Operazione viso

vorrei sapere se esiste una operazione in grado di trasformare il mio viso in modo che risulti simile a quelli delle donne di razza asiatica. Ovviamente non mi riferisco solo ai tipici occhi a mandorla ma ad un cambiamento totale.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
esistono molti interventi chirurgici maxillo-facciali in grado di modificare la struttura scheletrica, anche come Lei chiede.
Le suggerisco di visitare il sito www.sicmf.org, per trovare la Struttura a Lei più vicina, ed ogni informazione o contatto.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti