Ricerca chirurgo

Salve dovrei scegliere un chirurgo maxillo facciale ma sono indeciso su chi

Mi è stato fatto il nome del dott meneghini di ravenna ma non ne ho mai sentito parlare.

Da chi posso avere informazioni? L'intervento che dovrò fare sarà piuttosto complicato e pesante

Grazie e scusate la domanda diretta.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se va sul sito www.sicmf.org potrà avere diversi nominativi si dà poter valtare al meglio
non possiamo noi esprimere giudizi sui colleghi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it