Una sospetta sinostosi astragalo-calcaneare

a mia figlia di 11 anni è stata diagnosticata inzialmente una sospetta sinostosi astragalo-calcaneare a sinistra con retropiede valgo a cui è seguita una rx che dichiara non evidenti alterazioni ossee morfostrutturali. Viene consigliato intervento correttivo secondo Pisani.Chiedo un parere in merito ed eventuali indirizzi per un consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
può consultare l'elenco dei medici presente su medicitalia ove troverà anche degli ortopedici vicini alla zona dove lei abita che potranno darle indicazioni terapeutiche

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com