Operato stenosi del giunto poliuretere bilaterale operato

AD UN ANNO DELL'INTERVENTO MI RITROVO A SCRIVERVI, ABBIAMO RIPETUTO LA SCINTIGRAFIA MAG 3 RISULTATO RENI ANCORA LEGGERMENTE DILATATI FUNZIONALITA' BEN CONSERVATA RENE DX 53% RENE SX 47%
COSA NE PENSATE IN MERITO, IL BAMBINO PUO' CONDURRE UNA VITA NORMALE E PUO' MANGIARE TUTTO?
QUI A PALERMO IL PROF, DE GRAZIA DICE CHE E' TUTTO A POSTO DICE CHE PUO' ESSERE CHE I RENI RIMARRANNO PER SEMPRE DILATATI MA CHE NON FA NIENTE L'IMPORTANTE E' LA FUNZIONALITA' ED OK.
IO NON RIESCO A STARE TRANQUILLA, IL BAMBINO E' STATO OPERATO IN TUTTE E DUE I RENI, STA BENE LE COSE PROCEDONO AL MEGLIO, MA IO HO SEMPRE IL TERRORE.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Gentilissma,

ha ragione il dr De Grazia,

stia tranquilla!

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.