Bambino che beve troppo...

Il mio nipotino ha un anno e 2 mesi... è un bambino molto vivace, ma ultimamente mangia pochissimo, ma beve tantissimo... vuole sempre dell'acqua ed è anche diminuito di peso... mi devo preoccupare o è solo il caldo?! grazie anticipatamente...!
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gent.ma Nonna,

certamente il caldo diminusce l'appetito ed aumenta la senzasione di sete.

se non mangia proprio nulla.... il che mi sembra strano, chieda un parere iù vicino a voi, magari semplicemente dal curante del piccolo amico nostro.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.