Cisti dermoide

Gentili dottori, al mio bambino all'età di due anni e mezzo è stata diagnostica una ciste dermoide sul collo, adesso ha 3anni e mi hanno detto che bisogna asportarla ma che al momento non è urgente. Vorrei sapere se giusto attendere e che sintomi degenerativi potrebbe accusare, vi chiedo questo perchè mio figlio soffre spesso di eruzioni cutanee al volto senza un specificio motivo ed ha sempre le ghiandole linfatico del collo gonfie.

Resto in attesa di vs buone e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucia Oriella Piccioni Otorinolaringoiatra, Foniatra 22
Buongiorno,
La cisti va controllata con ecografia. Se vi sono episodi di sovra infezione e se è molto evidente si asporta.

Dr. Lucia Oriella Piccioni