Esami urine

buona sera
su richiesta del nostro dottore abbiamo eseguito l'esame delle urine a nostra figlia di anni 4(adesso sotto antibiotici per un virus)
tutto apposto se non fosse per la voce PROTEINE che dice 20 mg/dl mentre dovrebbe essere assente.mi potete dire qualcosa a riguardo??
grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Buongiorno,

è possibile saper per quale motivo la piccola nostra amica sia stata messa sotto copertura antibiotica?
Virus? batteri? se si qualli e con quale diagnosi?
nel sospetto di reflusso vescico ureterale oppure per una semplice infezione delle basse vie urinarie?

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.