Vorrei sapere se mio figlio che ha 6 anni deve essere operato perche'il testicol destro non e'sces

vorrei sapere se mio figlio deve essere operato se il testicolo destro non e' ancora sceso ha 6 anni si puo' fare una cura.grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
all'età di suo figlio i testicoli dovrebbero essere già discesi e quindi presenti nella sacca scrotale. Qualora non dovesse apprezzare la presenza del testicolo nello scroto, le consiglio di eseguire una visita chirurgica pediatrica per valutare la presenza e la sede del testicolo interessato per valutare il corretto iter terapeutico.
Distinti saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/