Ano imperforato

La mia bimba è nata con l.ano imperforato, con fistola. Evacua con l.aiuto di un sondino, spontaneamente non riesce. Sono in attesa dell intervento, che mi hanno detto faranno a fine gennaio. Che problemi futuri può avere la bambina? In tutti i casi i bambini sono incontinenti? O con l'operazione tutto si sistema? E può vivere una vita normale come tutti gli altri bambini? Sono molto preoccupata. Lei è la mia prima figlia.
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
prima di poter rispondere ai suoi quesiti sarebbe molto importante conoscere il tipo di fistola e la posizione del retto. Ovviamente, i colleghi hanno o stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso e le daranno maggiori e più corrette informazioni inerenti al tipo di malformazione di cui sua figlia è affetta.
Cordiali saluti.

Dr. Claudio Olivieri

https://www.facebook.com/Claudio.Olivieri.Chirurgo.Pediatrico/

[#2]
dopo
Utente
Si, infatti ho dato poche informazioni.
Ha una fistola retto-perineale. La fistola si apre a livello del campo perineale, e ora le faccio dei sondaggi con foley.