Dolori lombari

salve a tutti, ho 14 anni, pratico danza classica e l'anno scorso mi è capitato di fare un movimento brusco alla schiena e ho avuto forti mal di schiena all'altezza della vertebra lombare per tutta l'estate, l'inverno di quest'anno sono andata dall'ortopedico( i dolori in ogni caso erano svaniti) e lui mi ha detto solo che c'è una lieve scolioso nulla di chè.
Ieri mentre ero a danza, ho fatto dinuovo un movimento brusco con la schiena e ora mi fa dinuovo tanto male, anche quando cammino, mi somministro una pomata, L'Artrosilene, martedì avrei un saggio, vorrei sapare se è una cosa di cui spaventarmi oppure una semplice stiratura.
vi ringrazio.
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile ragazza
il quadro clinico che lei manifesta potrebbe essere la conseguenza di un sovraccarico connesso con l'attività fisica sportiva; le consiglio di rivolgersi comunque al suo ortopedico di fiducia soprattutto se i fastidi dovessero persistere.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica