Laserlisi

Buongiorno,

ho sentito parlare della laserlisi quale tecnica valida ed alternativa alla liposuzione nei casi in cui il grasso da aspirare non sia eccessivo. io ho una corporatura un po' più tonda nella parte inferiore quindi a fronte di misure snelle di seno (89) e vita (64) mi ritrovo con cosce piuttosto floride (56 cm di circonferenza nel punto più ampio). premesso che la consulenza che potete dare è limitata non vedendomi, vorrei sapere se avrebbe senso nel mio caso ricorrere ad un intervento di questo tpo o se sia necessario qualcosa di più massivo come la liposuzione. questa tecnica di laserlisi è secondo voi valida o solo un'altro specchietto per le allodole per chi vuole ottenere risultati percorrendo una via più semplice (e meno invasiva)?

grazie mille.
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
gentile Sig.ra,
la laser lipolisi o smart lipo è una tecnica efficace per ridurre le adiposità localizzate di piccole dimensioni.
La pratico di routine ed ho avuto discreti risultati.
Le misure che Lei riferisce andrebbero rapportate per lo meno all'altezza per farsi un'idea approssimativa via internet senza una visita.
La smart lipo ha il vantaggio di essere meno invasiva rispetto alla liposcultura; se l'area di accumulo adiposo è realmente piccola, è un'ottima alternativa.
La saluto cordialmente

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349

[#2]
dopo
Utente
sono alta 1,60 e peso 53 chili. purtroppo queste adiposità si sono localizzate sulla parte inferiore. sono sempre stata piuttosto asciutta (le gambe comunque abbastanza muscolose per lo sport, ho giocato quasi 10 anni a pallavolo a livello agonistico) però due anni fa ho perso peso (pesavo 46 chili)in seguito a continui mal di stomaco (ho scoperto poi di soffrire di reflusso e gastrite). man mano ho ripreso peso fino ad oggi. credo di non avere adiposità così estese, comunque porto una taglia 40 ma è la differenza con la parte superiore, appunto minuta, che non mi piace e mi crea problemi.
[#3]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Dalle misure, premesso ancora una volta che la visita è indispensabile, posso azzardare e dirLe che una smart lipo potrebbe essere una buona terapia nel Suo caso.
ripeto, la visita è essenziale, serve per valutare l'entità dell'accumulo adiposo, la sua "qualita'", il tipo di cute, la tipologia di PEFS (celllulite) e non ultime, le reali aspettative della paziente.
Si faccia vedere da uno specialista nella Sua zona che pratichi anche la laser lipolisi.
La saluto,
dott biagi