aspirazione della sierosi dopo l'intervento gluteo plastica

A luglio mia figlia ha fatto gluteo plastica con i protesi sotto muscolo.
Dopo qualche giorno dall'intervento dalla cicatrice del gluteo sinistro ha iniziato uscire del liquido con sangue che è durato una settimana.
Ha avuto anche dei problemi di nervo sciatico e ha preso il cortisone prescritto dal chirurgo per più volte.
A distanza di 6 mesi il gluteo che non ha spurgato si è gonfiato notevolmente e dalla risonanza magnetica che abbiamo dovuto fare a spese nostre è risultata una grande quantità di liquido.
Il chirurgo ha chiesto altri 800 euro per aspirare il liquido.
È giusto che dopo aver pagato 9 mila euro dobbiamo pagare nuovamente?
Volevo anche precisare che dopo l'intervento mia figlia ha avuto parecchia ritenzione nelle cosce (prima non era mai successo) e per migliorare 1 volta a settimana ha fatto carbossiterapia per diversi mesi e dopo un mese che ha interrotto la carbossiterapia ha iniziato questo rigonfiamento eccessivo.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
nell'attività privata ognuno può chiedere le cifre che crede e quindi non è possibile per noi entrare nel merito di costi e di eventuali costi aggiuntivi proposti dal professionista.
Spiace molto sentire questa testimonianza che nuovamente sottolinea come le protesi glutee possono andare benissimo ma al contempo possono dare problematiche come quelle che lei elencato sia sul nervo sciatico che come produzione di liquidò sierico nel tempo.
siamo a disposizione
un saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com