Perfavore rispondete

ultimamente mio figlio di 15 anni mi ha fatto notare che le sue narici al tatto sono più molle,non tanto tempo fa aveva un tic al naso,è possibile che sia quella la causa?oppure esiste qualche malattia che allunga verso il basso il buchino della narice?
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
Salve,
credo che si tratti di modifiche correlate alla fase di sviluppo.
cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
quindi lei esclude che eventuali pressioni saltuarie possano aver modificato la forma del suo naso?