Miopatia scapolo peroneale - omerale, posso rifarmi il seno?

Buongiorno, mi chiamo Serena e ho 25 anni, sono nata con una miopatia muscolare scapolo peroneale e omerale ereditata da mia mamma che ha la distrofia, con questa patologia correrei molti rischi se volessi rifare il seno?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Dipende molto dalla gravità della sua malattia...non può essere un no a priori ma bisogna vedere quanto convenga in relazione alla sua situazione clinica.
I rischi locali sono simili a qualunque altro paziente, a mio avviso, ma lo stop nei movimenti per qualche tempo potrebbe farle perdere quel buono guadagnato con la fisioterapia.
Una visita diretta da uno specialista in chirurgia plastica le permetterebbe già di avere qualche informazione più specifica.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com