Circoncisione eseguita male

Salve sono un ragazzo di 21 anni e circa 10 mesi ho subito un intervento di circoncisione, la cicatrizzazione purtroppo come constatato anche dal medico di base non è venuta bene e si presentano merletti vistosi e antiesteci soggetti peraltro ad infiammarsi in caso di rapporti più lunghi.Vorrei sapere,qualora decidessi di ricorrere ad una piccola plastica, quali sono le modalità di intervento ,i tempi di guarigione e grosso modo il costo di detta operazione.
Un cordiale Saluto
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Il risultato definitivo di una cicatrice si ha dopo circa un anno e quindi verosimilmente tali "merletti" non andranno più via. Solo un ritocco chirurgico potrebbe migliorare la sua condizione (che ovviamente andrebbe valutata de visu); l'intervento è ambulatoriale, in anestesia locale, guarigione circa 15 giorni. Quanto ai costi proverei prima a consultare una qualunque struttura chirurgica convenzionata vicino a Lei.

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottore per la risposta,solo che non ho intenzione di rivolgermi ad una struttura pubblica visti i lunghi tempi di attesa. Per questo avevo chiesto dei costi perchè ho intenzione di fare l'intervento al più presto.
Corrdiali Saluti
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
lei ha messo il post in Chirurgia Plastica giustamente trattandosi nel suo caso di una "rifinitura" chirurgica. Rispetto alla valutazione che ci chiede non possiamo esprimerci senza una visita diretta , quindi le consiglio di farsi visitare da un collega plastico che , dopo la visita, potrà quantificare in maniera prescisa ed appropriata i relativi costi.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net