Neo "chiaro" accanto al naso

Salve, Auguri per queste feste in corso a tutti!
Fin da bambino ho avuto questa "formazione" accanto al naso, classificatami come "neo" che ha conservato negli anni grosso modo le stesse dimensioni:
http://img6.imageshack.us/i/stillcap0000b.jpg/
Volendo rimuoverla chirurgicamente, rimarrebbero segni? L'intervento è mutuabile?
Non è possibile avere un consiglio su strutture/costi in zona a Roma?
Chiedo scusa se ho posto qualche domanda inappropriata.
Saluti e ancora grazie.

[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
tale "neo" dovrebbe essere valutato innanzitutto da un dermatologo che, se riterrà opportuno, praticherà una dermatoscopia al fine di escludere ogni sospetto. Le possibilità terapeutiche sono molteplici ma ovviamente solo chi la visiterà potrà valutare la soluzione più opportuna. Quanto ad eventuali cicatrici queste varieranno ovviamente a seconda della procedura adottata e dalla capacità della Sua pelle a guarire. Cordialmente!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
premettendo in parentesi un apprezzamento alla correttezza deontologica del collega nel consigliare la valutazione specialistica dermatologica preliminare, che confermo con forza per l'importanza dell'esame specialistico clinico e dermatoscopico in epiluminescenza,
la rimanderei con il link seguente all'articolo a mia firma che contiene tutte le risposte ai molteplici aspetti che deevono essere considerati in casi come questo, in aggiunta, nell'ipotesi del suo caso, qualora la visita consentisse di porre diagnosi di nevo dermico privo di atipie dermatoscopiche e con storia clinica certa, la sua asportazione costituirebbe una procedura facoltativa da praticare solo su richiesta del paziente, per motivi esclusivamente estetici o funzionali e non per tutela della salute e pertanto non è trattamento erogato dal SSN
In questo caso il laser co2, in mani esperte offre eccellenti vantaggi nella qualità estetica del risultato.
buona lettura, ecco il link:
cordialità

Asportare un neo: meglio il laser o il bisturi?

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it