Intervento per gigantomastia

Ho 43 anni, ho programmato fra circa un mese un intervento per gigantomastia in struttura pubblica.10 gg fa, a causa di un lieve trauma toracico(rx negativi)ho la flebite di mondor sottomammaria dx, che curo con eparina per 15 gg.Vorrei sapere se tutto cio' preclude l'intervento o se crea complicanze.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il trattamento con eparina sconsiglia a breve un intervento chirurgico, a meno di urgenza, che non ravvedo in questo caso...
le conviene guarire completamente, aspettare qualche tempo prima di sottoporsi ad intervento di ginecomastia
consulti comunque il suo chirurgo plastico curante
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
oltre alla controindicazione momentanea legata alla terapia eparinica esiste anche quella loco-regionale della flebite ed è assolutamente necessario che si risolvi completamente e ciò non avverrà in tempo utile per l'intervento programmato.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
chirurgia plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio sentitamente i Dott.ri Bollero e Bernardi per il consulto e la disponibilita'.