Ricostruzione clitoride e grandi e piccole labbra

Egregio Dottore, sono una paraplegica , da 16 anni costretta su una carrozzina. A causa di piaghe da decubito mi sono state fatte una decina di operazioni di chirurgia plastica presso ospedali convenzionati . Attualmente mi ritrovo con cicatrici orribili, SCARNIFICATA ( una gamba spolpata del muscoilo rimane con un fosso impressionante) in utimao, con un'ioperazione fattami tre anni fa mi è stato esportato il clitoride , tagliate le grandi e piccole labbra. Tutto questo oltre la carrozzina mi hanno gettato in uno stato depressivo. Dottore, mi sono rivolta anche ad un medico legale al fine di far causa a questi medici senza scrupooli. Vorrei poter porre rimedio a quelllo sfacelo, alla mutilazione ( anche se sono paraplegica non è ammissibile che senza motivo e senza che venga scritto sulla cartella clinica mi si asporti il clitoride, le grandi labbra e pooiccole labbra...): Mi consigli dottore: ho la possibilità di avere un'operazione ben fatta senza dover pagare soldi che no nposseggo purtroppo, magari in un buon ospedale come quello di Padova, oppure sono costrettta, se voglio una ricostruzione fare tutto a pagamento?. Tenga presente che dalla miriade di cicatrici che mi hanno fatto e tutto non è possibile prendere carne da parti del mio corpo: non c'è più la possibilità. Mi consigli lei. Ho bisogno di aiuto!!. Grazie di cuore per rispondermi. Un grazie dal profondo. Matilde
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Cara Matilde,
comprendo perfettamente il suo stato d'animo e, se questo può farla sentire meglio, le sono moralmente vicino.

Una risposta al quesito, per essere attendibile, non può, però, prescindere da un'attenta valutazione clinica.

Vista la complessità del caso, posso però sconsigliarle di seguire vie "private".

Sia a Verona che a Padova vi sono ottime strutture con Divisioni di Chirurgia Plastica.

Si rivolga a loro, con piena fiducia.

Cordialità,

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it