Clitoridoplastica ftm

Esiste in Italia almeno un chirurgo che esegua questo intervento in una struttura ospedaliera pubblica? se si quale?
[#1]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
In ospedale non si possono eseguire interventi del genere a meno che di base non esista una patologia. l'aumento e la diminuzione del clitoride per finalità estetiche si eseguono normalmente un po in tutta Italia.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#2]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Personalmente non conosco un chirurgo che esegue questo intervento. Per quanto ne so, deve rivolgersi prima al tribunale per richiedere l'autorizzazione per la conversione sessuale e poi ha il diritto di fare l'intervento con il SSN. In internet ci sono molte informazioni al riguardo (cerchi clitoridoplastica ftm con SSN milano).
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926