Labioplastica

Salve, c'è qulache specialista di milano che mi possa consigliare un luogo sicuro e a costo non eccessivamente elevato per fare una labioplastica? si tratterebbe solo di ridurre un singolo labbro il chè non è tantissimo
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
le nostre linee guida ci impediscono di fare nomi specifici. Nel nostro sito , comunque, trovarà molti chirurghi anche della sua zona.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net