La frenulo plastica,ma si limitò ad eseguire l'intrvento programmato

ho 29 anni,a gennaio 2009 mi sino sottoposto ad una frenulo plastica in quanto in fase erettile il prepuzio lasciava quasi completamente il glande coperto.durante l'intervento il chirurgo disse che a suo parere avrei duvuto fare la circoncisione e non la frenulo plastica,ma si limitò ad eseguire l'intrvento programmato.l'intervento risolse il problema solo in parte,ancora oggi in rezione il glande rimane in parte coperto e stretto dal prepuzio,cio provoca al massimo dell'erezione la perdita immediata e parziale della stessa,inoltre ho notato che da qualche giorno emana cattivo odore nonostante io stia attento a tenere la zona pulita e a momenti sento anche un forte prurito nello strato interno del prepuzio e sul frenulo.potrebbe il chirurgo aver ricostruito troppo corto il frenulo?come posso risolvere gli altri disagi?ho il glande molto sensibile,in caso dovessi sottopormi alla circoncisione,la sensibilità eccessiva sparirebbe,ho rischio poi di avere un problema di iper sensibilita?spero nel vostro aiuto,grazie mille cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il chirurgo le avevo già prospettato l'opportunità della circoncisione e, dalla sua storia ed i sintomi, mi sembra che egli aveva proprio ragione. Ritorni pure da lui e segua i suoi consigli.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto,ma in attesa della visita,come posso risolvere i problemi del cattivo odore e del prurito?riguardo al rischio di iper sensibilità il rischio è reale?
[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il cattivo odore ed il prurito potrebbero essere la conseguenza di infezioni batteriche o fungine. Un dermatologo potrebbe consigliarle una terapia adeguata.
Distinti saluti
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it