In italia o in europa c'e' nessuno che lo usa ?

salve , volevo sapere se qui in italia o in qualsiasi posto in europa c'e' una clinica dove viene utilizzato vectra 3d il software che permette di fare ricostruzioni 3d degli interventi di chirurgia plastica ... So che voi non lo vedete di buon occhio ma secondo me per farsi un'idea è molto utile ... Quindi non voglio sapere se per voi è utile o meno ma solo se sapete se ne esistono qui in europa . Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sandro Cerqua Chirurgo plastico 122 3 3
Gentile utente,

può entrare nel sito del Dott.Gianluigi Bergamaschi,Chirurgo plastico,collega e caro amico,e verificare di persona i vantaggi che possono essere offerti da questa metodica.

Distinti Saluti

Dr. sandro  cerqua