Linea mandibolare

Salve,
vorrei avere una linea mandibolare che va fino al mento più tesa,più definita,marcata e "allungata"
che interventi ci sono per ottenerla?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buongiorno,
Per darle risposte precise sul suo caso bisognerebbe visitarla...perchè tutto dipende dalla sua situazione di partenza.
si rechi per un consulto da uno specialista in chirurgia plastica della sua zona.
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
La ringrazio.
In linea di massima per citare qualche esempio,non so mi viene in mente un avanzamento mandibolare,un aggiunta di qualche protesi o filler per definire meglio la zona?
Grazie
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Niente è sbagliato ma niente è corretto a priori, potrebbero allora anche andare bene i nuovi fili di trazione riassorbibili…dipende dalla gravità del suo inestetismo
saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
I fili di trazione possono essere usati in un ragazzo di 25 anni? A quanto ho capito servono a tirare. Questo genere di intervento viene effettuato su pazienti vecchi ma possono andar bene anche in un giovane, se serve?

Grazie
[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
esistono degli impiantii che possono essere utilizzati per aumentare la proiezione della linea mandibolare o per meglio definilrla. Questo intervento lo riserviamo a casi in cui il difetto di proiezione è significativo oppure quando vogliamo ottenere un risultato definitivo. Sempre più spesso, invece, ci stiamo indirizzando all'uso di filler a lento riassorbimento, con i quali possiamo ottenere ottimi risultati, sia pur non definitivi, ma che possono dare un miglioramento significativo. Anche il mio consiglio è quello di farsi visitare dal chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net