Trillix smagliature

Salve vorrei sapere se con il trillix è possibile eliminare o quantomeno ridurre sensibilmente le smagliature che mi ritrovo sui fianchi anche se sono ancora rosa nonostante siano spuntate da quasi due anni. Inoltre vorrei capire se ci sono altri metodi che possano anche dare risultati migliori e se l'eventuale operazione si possa fare nei mesi estivi dato che per il resto dell'anno sono impegnato con la scuola.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
questa metodica non è comunemente accettata nella comunità scientifica ed pubblicizzata prevalentemente da un chirurgo come potrà scoprire facilmente su internet.
Sicuramente esistono altri trattamenti più o meno invasivi con lo scopo di attenuare ma difficilmente cancellare le smagliature
Il mio consiglio è comunque una visita diretta da parte di uno specialista in modo da darle indicazioni sensate sulla base della sua situazione clinica
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com