Convivo con il problema delle smagliature

Buongiorno,
ho 28 anni e purtroppo convivo con il problema delle smagliature.
Le prime sono arrivate all'età di 14 anni nella zona dell'interno cosce.
Con il tempo, si sono diffuse anche sui fianchi e negli ultimi mesi (forse a causa di un dimagrimento di 4-5 chili) su gambe e ginocchia.
E' possibile che non vi sia un modo per arrestare e risolvere questo problema?
Uso più o meno saltuariamente crema abilast ma con scarsi risultati, credo che non ci siano effetti che vanno oltre la levigazione della pelle (come se usassi una normale crema).
Sono alta 1,70, peso tra i 55 e i 60 Kg, fisico abbastanza asciutto. Se osservo ragazze della mia età, con sbalzi di peso più frequenti e maggiori, non riscontro comunque che presentino peggioramenti dello stato della pelle come nel mio caso.
Cosa posso fare per attenuare o eliminare le smagliature?
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
premettendo che per rispondere correttamente ai suoi quesiti sarebbe necessaria una visita, le posso consigliare delle sedute di biostimolazione sulle singole smagliature.
A presto.

Dott.ssa Giulia Cesare

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com

[#2]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buongiorno,

purtroppo il problema delle smagliature è comune a molte ragazze.
Oltre al dimagramento da le8i accennato le cause possono derivare da un problema di pelle o anche da assunzione di farmaci quali ad es. cortisone.
Andrebbeb effettuata comunque una visita specialistica per valutare il tipo di smagliatura ed eventuale terapia in grado di alleviare il problem estetico ma non di eliminarle come tante terapie promettono.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.massimovergine.it

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it