Le smagliature sui glutei

salve, ho 22 anni e due anni circa ho le smagliature sui glutei (soprattutto lateralmente).
Ho letto su questo forum che la tecnologia Laser è la migliore al momento.
Quello che volevo sapere, è se i risultati potrebbero cambiare se mi sottoponessi adesso o tra qualche anno al trattamento.

grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
molto probabilmente no, a patto che le smagliature siano presenti da molto tempo e di colore bianco
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
attualmente il laser frazionale costituisce la migliore opzione terapeutica, consentendo di rinnovare la superficie cutanea e di stimolare la produzione di collagene in profondità.
Certo il trattamento è molto più efficace nel caso di smagliature "giovani", ovvero ancora rosate, rispetto a smagliature più vecchie, di colore biancastro.
Bisogna comunque sapere che in ogni caso le smagliature non scompaiono, ma si riducono in ampiezza e visibilità.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com

[#3]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
Per le smagliature localizzate sul seno, sui fianchi, sulle cosce, sui glutei la terapia più idonea sono i trattamenti di Medicina estetica:

1.rivitalizzazione cutanea
2.peeling
3.fotoringiovanimento cutaneo

Le smagliature rosa sono quelle recenti che si manifestano appena la cute si è smagliata ed è quindi più facile trattarle mentre le smagliature bianche sono quelle più tardive e si rendono evidenti una volta che si è innescato il processo di cicatrizzazione intracutanea.

Dr. Massimo Maida
Specialista in Chirurgia Plastica
www.laserlisi.com