Eccessiva perdita di peso

salve ,sono qui per avere un parere da voi specialisti nel settore, sono un ragazzo di 25 anni che pesava 160 chili a giugno dell anno scorso , seguendo una dieta con nutrizionista in un anno ho perso 61 kili adesso peso 99 kili il problema è il seguente, quando mi spoglio vedo che nelle zone delle braccia pancia e gambe ho della pelle in più e ho tantissime smagliature e vorrei sapere se esiste una soluzione al mio problema. grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Il rimodellamento corporeo post dimagramento è possibile farlo mediante una serie di interventi chirurgici che hanno l'obiettivo di rimuovere l'eccesso cutaneo e adiposo nelle diverse sedi (addominoplastica, brachioplastica, lifting cosce).
Le smagliature a seconda di dove sono posizionate vengono rimosse parzialmente o totalmente.
Le consiglio una visita di chirurgia plastica nell'asl di residenza per una valutazione diretta.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
grazie della immediata risposta . Per caso lei saprebbe indirizzarmi io sono di Napoli precisamente Pozzuoli e non saprei dove andare . distinti saluti
[#3]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
A Napoli esistono degli ottimi centri universitari e ospedalieri di chirurgia plastica.
Cordiali saluti