Smagliature rosse laser

Buongiorno, 18 giorni fa mi sono recato da un medico che utilizza i laser per delle smagliature rosse che mi sono venute a causa dell'allenamento con i pesi .
Questi ha ritenuto di utilizzare per il trattamento un laser KTP da 532nm per eliminare il rossore dalle strie . Ma dopo 18 giorni il miglioramento è stato nullo .
A quali trattamenti dovrei sottopormi, qualcuno può consigliarmi ?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, il KTP è una laser ideale per le smagliature rosse. I genere (se sono di recente insorgenza) tendono ad attenuarsi da sole. Ad ogni modo ne riparli con il medico che ha effettuato il trattamento.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Francamente dottore io non ho visto miglioramenti ... ne nel colore ( sono rimaste rosse fuoco ) e ne nella dimensione . Mi chiedevo se sarebbe utile l'utilizzo di un laser Co2 ... di cui ho sentito parlare bene, ma può essere usato sulle strie rosse ? Grazie in anticipo .
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
il CO2 non è selettivo per il rosso al contrario del KTP. Io consiglio in genere di riprovare a potenze più elevato con il KTP