Cicatrici e smagliature

Dopo anni di cure e dimagrimento ho dei segni che mi bloccano più di quando ero grasso, Vorrei sapere quale è la tecnica convenzionata migliore per eliminare le mie orribili smagliature. Non riesco nemmeno a spogliarmi anche perchè sono grandi. Vorrei liberarmi definitivamente da questo segni comprese le cicratici dell'intervento
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente ad oggi non esiste una metodica che possa eliminare definitivamente le smagliature. In alcuni casi si possono attenuare (laser CO2 ad es.) In altri si può eliminare una porzione di cute in cui sono presenti (addominoplastica ad esempio).
Può farsi valutare da un chirurgo plastico della sua zona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it