Smagliature rimozione con trilix

Gent. Dott.

Sono una giovane mamma di due bambini. Con il termine della seconda gravidanza le mie smagliature sull'addome sono diventate un fattore antiestetico che mi seccano tanto. Purtroppo le smagliature sono tante sia sull'addome che sui fianchi e sono anche belle larghe e lunghe alcune. Vorrei sapere se esiste una cura efficacie e non solo cremine che tanto non mi fanno nulla (ne ho provate di tutte le marche).
Attendo dei vostri pareri.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
ad oggi non esiste alcun trattamento o intervento in grado di rimuovere le smagliature.
Esistono delle metodiche per attenuarle o degli interventi che possono rimuovere la cute smagliata (vd addominoplastica).
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista della sua zona che le indicherà la metodica migliora nel suo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it