Conseguenze di ustioni

salve sono una ragazza di 30 anni ho partorito l'8 gannaio,all'età di 10 anni mi sono ustionata, l'ustione interessa la gambe, i glutei sono stata operata due volte facendo degli innesti di pelle presa dalle braccia,schiena.a distanza di tanti anni ho rifatto un piccolo intervento dietro le ginocchia in quanto c'erano cheloidi.adesso mi sento la pelle molto sensibile al tatto, bruciore interno e che mi tira tantissimo soprattutto vicino le ginocchia ed esterno coscia.cosa devo fare?
durante la gravidanza ho sofferto di vene varicose e ancora adesso ne soffro in maniera più limitata, mi sono rivolta ad un angiologo che mi ha curata con delle punture di schlero.potrebbe essere la sostanza che mi è stata iniettata a provocrmi tutti questi fastidi?grazie .
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
il primo consiglio sensato che mi viene è una visita diretta presso uno dei centri ustionati della sua regione (Catania o Palermo) dove in base ad una visita diretta le potranno dare risposte precise
Essendo ormai passato molto tempo dall'ustione non so quanto i suoi fastidi possano essere imputati alle cicatrici che ormai sono da considerarsi stabili ed asintomatiche
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com