Cicatrice con brugole

salve, ho 23 anni, a ottobre mi hanno asportato un neo sulla tempia destra. Date le modeste dimensioni del neo è rimasta un cicatrice ancora piuttosto visibile, su cui metto costantemente una protezione solare totale e per due volte al giorno applico la crema Rilastil! Da diverse settimane la cicatrice si è riempita di brugole o brufoli, non si riesce a capire bene....è un normale sfogo della cicatrice o oppure può essere qualcos'altro?
Grazie della vostra attenzione!
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
è difficile dare una valutazione senza una visione diretta del problema, nel caso si trattasse di un'infezione superficiale (lieve impetiginizzazione)una pomata antisettica potrebbe risolvere il problema in pochi giorni, se invece non dovesse migliorare allora le consiglio di recarsi in visita presso il suo chirurgo che in base ad una valutazione diretta le potrà consigliare il trattamento idoneo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com