Gonfiore anomalo all'interno del naso

ho un gonfiore anomalo all'interno del naso che riesco a visionare solo allargando le narici... non ho subito nessun tipo di operazione... cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
nessuno di noi medici potrà rispondere alla sua domanda senza averla vista....Si rechi in visita anche dal suo medico di base che saprà risponderle o indirizzarla dallo specialista adatto.
Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Effettivamente, una semplice visita diretta le permetterà di avere maggiori informazioni riguardo al suo problema...e magari sulla base delle risultanze deciderà di mantenere la situazione invariata oppure al contrario il chirurgo plastico potrà aiutarla a risolvere il suo caso
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com