Rifarsi seno ragazzo

salve, sono un ragazzo di 18 anni etero e ho sempre voluto avere un seno da donna tutto mio, un quarta di seno, lo so che puo sembrare strano ma la prego di non giudicare. la domanda è: è possibile con una operazione avere una quarta, senza ormoni o cose varie? sembrera un seno ,sempre rifatto, ma simile a uno naturale ???
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Salve,
nessuno qui giudica nessuno. Quindi, può stare tranquillo sotto questo punto di vista.
La risposta è si. Chiaramente, però bisognerà tener conto che la pelle del soggetto maschio, così come la zona toracica (spesso con maggior numero di peli, rispetto la donna), è differente. Questo potrà comprtare dei fastidi, dati dalla tensione a cui sarebbe sottoposta, dopo l'intervento chirurgico.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it