Punti saltati, pericolo?

Buongiorno,il giorno 1 luglio mi sono sottoposta ad un intervento di riduzione delle piccole labbra, ma mi sn accorta che nella parte sotto sono saltati dei punti e la ferita è aperta, lunedi chiamerò sicuramente il mio chirurgo, ma volevo sapere se possono esserci dei problemi legati alla guarigione o alla cicatrizzazione di questa parte della ferita, anche perchè è già qualche giorno che è così, ma nn riuscivo a capire bene a causa del gonfiore, ho paura che questa cosa possa causarmi dolori o simili in futuro. grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
solo il suo chirurgo che conosce sia la sua situazione clinica che la tecnica utilizzata può darle risposte precise, nell'attesa della visita le consiglio di applicare sulla parte una pomata antisettica
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com