Piegare e tirare le orecchie dopo otoplastica

dopo 3 mesi dall'intervento di otoplastica poso piegare le orecchie?ieri una persona non sapendo del mio intervento mi ha tirato un orecchia....ora avrò delle complicazioni?non ho sentito nessun dolore...entro quanti giorni saprò star tranquilla e avere la certezza che non è successo nulla?(ho paura che dopo qualche giorno mi sporge di nuovo l'orecchio)
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere dopo 3 mesi la cicatrice che si è formata è sufficientemente solida da non permette la recidiva del suo problema, stia tranquilla.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it