Setto deviato e narici diverse

Buona sera,
da qualche anno mi " schiocco " il naso, spingendo da una narice, verso l'altra ,( esattamente da destra a sinistra ) fino a sentire un rumore secco. Non so perchè ne come ho cominciato o mi possa essere saltato in mente, fatto sta che ora il naso, soprattutto se lo si vede con una certa luce, si vede chiaramente curvato verso il lato sinistro. Non ci ho fatto molto caso, ma un giorno, scattandomi una foto dal basso , mi sono resa conto di come le narici risultino diverse. ( quella sinistra , è piu ristretta, rispetto al altra ). A questo punto, credo di essermi accorta di, aver combinato un danno inutile e pensavo ad un intervento di chirurgia per ritornare al mio naso di prima. Solo, ho paura, di ritrovarmi, delusa dal risultato. E' possibile far tornare il naso dritto, e le narici della loro naturale forma senza alterare niente altro ? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Clemente Zorzetto Chirurgo plastico 26 2
Gentile utente,
le consiglierei di parlarne con il suo medico di base e poi, eventualmente, con un chirurgo estetico. Se, seguito tale iter, avrà ancora delle domande da porre, saremo lieti di risponderle.
Cordialmente,

Dr. Clemente Zorzetto
www.clementezorzetto.it
info@clementezorzetto.it