Secondo intervento mastoplastica additiva

Buongiorno,
La scorsa estate ho fatto un intervento di mastoplastica additiva. Dopo un mese ho notato che un seno presentava il polo superiore più alto, duro e dolente.
Due settimane fa ho fatto il secondo intervento per aprire la tasca e permettere la discesa della protesi in questione, tuttavia a oggi nonostante l'utilizzo della fascia elastica non ho notato miglioramento. È presto per valutare il risultato? Ho paura che il secondo intervento non abbia risolto il problema.
Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a distanza di 2 settimane può esserci ancora edema che camuffa il risultato finale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
se come lei dice la tasca è stata allargata inferiormente, sicuramente il miglioramento si noterà, appena i tessuti cominceranno a sgonfiarsi.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Massimo Re Chirurgo plastico, Medico estetico 292 5 19
Gentilissima,
attenda con pazienza almeno 6 mesi prima di valutare il risultato.
Distinti saluti,

Dr. Massimo Re
Specialista Chirurgia Plastica ed Estetica
info@massimore.com

Via Rasori 4 20144 - Milano
tel 338 8900926