Naso
Buonasera,chiedo un consulto perché fine novembre ho l’operazione al naso,mi sono affidato ad un otorino molto bravo che mi sistemerà la deviazione del setto nasale, con aggiunta da parte di mia di soldi mi farà anche l’estetica ma si limiterà a levare quei piccoli difetti che ho,oltre ad avere una gobbetta nel naso lieve,non è quella che mi crea tanti problemi perché non è molta,ma è la punta del naso,un po’ troppo lungo e leggermente leggermente gradina.. il dottore non fa altro che dirmi che levando la gobbetta la punta si accorciera e il naso sarà più corto,non volendo toccaremi la punta dice così,solo che sono un po’ scettico ed ho paura di non vedere i risultati sperati,dato che per per il 90% lo faccio esteticamente,voi cosa ne pensate?aspetto una risposta grazie.
Cordiali saluti Riccardo.
Cordiali saluti Riccardo.
gentile utente, quindi lei esegue l'intervento con il SSN e aggiunge dei soldi? ho capito bene?
Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it
Utente
Salve dottore praticamente si ma non è molta... lei che dice sul fatto che togliendo il gibbo la punta del naso si accorcia ed il naso e più piccolo.. sarà così ?
Utente
Non aggiungo soldi per l’intervento in se parlo delle visite successive.. vorrei una risposta alla reale domanda grazie.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 10/09/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.