Rinoplastica con prolasso della valvola mitrale, è possibile?

Buonasera!
Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi, poichè è una cosa a cui tengo molto.
Soffro di prolasso della valvola mitrale con lieve insufficenza valvolare sin dalla nascita, attualmente sono asintomatica, ho sofferto di tachicardia durante l’infanzia.
Vorrei sapere: questo puó incidere su un futuro intervento di chilurgia plastica? nello specifico in una rinoplastica.
Ci sono dei rischi per quanto riguarda l’anestesia?
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non di sono rischi, è solo opportuna una buona copertura antibiotica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo!
Grazie Dr. per la risposta.