Rinoplastica quaternaria

Gent. Dott.,
A settembre scorso ho effettuato una rinoplastica quaternaria con tecnica open.
L'intervento è stato effettuato per correggere il gibbo e la cartilagine alare che risultava più abbassata.
L'intervento sembrava riuscito bene ma adesso a distanza di 9 mesi il gibbo è minimamente rimasto sulla parte sinistra e il naso frontalmente sembra storto ( Una narice è più alta dell'altra).
Il mio chirurgo sostiene che è dovuto a come la pelle si è incollata. (????)
Il naso si assisterà ancora o posso considerare il risultato definitivo?
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
Una quaternaria è un intervento molto complicato. Ha bisogno di almeno 12 mesi di assestamento per considerarsi completato.
Detto ciò qualora rimanesse piccola imperfezioni non le consiglio di passare al quinto intervento, i tessuti scelrotici ormai andranno sooltanto a peggiorare il suo risultato

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS