Correzione narici asimmetriche dopo rinoplastica

Gentili Dottori, Quattro anni fa sono stato operato per una rinoplastica,purtroppo ad oggi mi ritrovo con le narici molto asimmetriche e vorrei valutare una correzione per migliorarle. Avevo sentito parlare che in casi come questi sarebbe stato sufficiente restringere appena quella più larga. Non vorrei sottopormi ad un intervento vero e proprio ma un ritocco ambulatoriale con una spesa sui 1500€ date le mie disponibilità. Pensate possa essere possibile? Allego una foto per far notare che se comprimo appena appena la narice più larga diventa molto simile all'altra e il risultato mi andrebbe bene. Abito in Toscana. Grazie mille Dottori
[#1]
Dr.ssa Giulia Boscaini Chirurgo plastico, Medico estetico 4
Gen.mo,

potrebbe inviarmi una foto a boscaini.giulia@gmail.com per valutare la asimmetria che descrive.
Grazie.

Dr.ssa Giulia Boscaini