rinoplastia

Salve, circa 25 giorni fa ho eseguito un intervento di rinoplastica. Oggi mentre camminavo per strada non ho visto il gradino e c'è mancato poco che cadessi terra ( è come se vessi fatto un gran salto ) , ho paura che questa botta possa aver creato danni al naso tipo sostato il setto o roba del genere. Dovrei preoccuparmi? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
in assenza di traumi diretti sul naso o sul massiccio facciale direi che può stare tranquillo perchè sicuramente , oltre allo spavento, non può aver causato nulla al suo naso.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie dottore, gentilissimo per la disponibilità