Natrelle style 410 o 510?

Buon giorno, sono in dubbio sulla scelta delle protesi. So che le 410 riempiono di più il polo superiore, invece le 510 meglio quello inferiore o meglio hanno una maggiore proiezione areola capezzolo. Per il chirurgo potrebbero nel mio caso andar bene entrambe, l'unico dubbio è sulle dimensioni. Per esempio, una protesi mod. 410 di 300 grammi farebbe risultare più grande il seno, perchè magari più tonda, rispetto ad uno protesi mod. 510 delle stesse dimensioni?
Spero di essere stata chiara.
Grazie mille
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
La scelta delle protesi è di pertinenza chirurgica in base alle caratteristiche fisiche ed alle richieste estetiche della paziente ed alle proprie esperienze cliniche.
Spieghi bene al chirurgo le proprie esigenze e otterrà sicuramente un risultato soddisfacente.
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Gentile signora,
sarebbe opportuno rivolgere domande così tecniche al suo chirurgo.
considerì che le 510 rispetto alle 410 (a parità di volumi) hanno una iperproiezione
cordiali saluti

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per le vostre risposte. Sicuramente mi rivolgerò al mio chirurg, volevo solo capire meglio in base alle vostre esperienze e interventi. Come ho scritto so che le 510 hanno un iperproiezione ma la mia paura è che il polo superiore risulti più svuotato rispetto alle 410. Ho visto foto qua e là nei vari siti di chirurgia plastica e ho notato questa cosa. Vero che ogni persona è diversa.
Saluti