Fili di sospensione (dr serdev)

Vorrei sapere se è una metodica valida per aumento del mento, eventuali pro e contro.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
i fili di Serdev, al pari di tutti gli altri fili di sospensione esistenti in commercio, sono utilizzati per sospendere i tessuti molli ed effettuare una sorta di mini mini mini lifting nelle zone in cui vengono impiantati.
Pertanto non è assolutamente una tecnica di elezione per l'aumento del mento. In questo caso viene preso in considerazione l'utilizzo di filler, lipofilling oppure protesi.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com