Rimozione placca e viti su tibia e chirurgia plastica

Nel 2002 ho avuto un incidente che tra le altre cose ha causato una frattura della tibia risolta con l'applicazione di placca e viti. Ora vorrei sottopomi ad un intervento per la loro rimozione.
Vorrei sapere però se è possibile unire tale intervento ad un intervento di chirurgia plastica per eliminare le varie cicatrici esistenti sulla gamba dovute sia all'intervento per risoluzione della frattura sia alle cuciture sulle ferite causate dall'incidente.

Grazie e saluti.
G. De Cicco
Firenze
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
dal punto di vista pratico penso sia possibile occorre parlarne con il suo ortopedico di fiducia se organizzativamente si può fare e cmq le conviene effettuare una visita da un chirurgo plastico per capirne l'effettiva fattibilità e che tipo di correzione sia più utile per lei
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Non ho purtroppo un ortopedico di fiducia.
In realtà volevo sapere se esistono chirurghi plastici che effettuino anche interventi simili.

saluti
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Solo chirurgo plastico è un rischio, la placca è meglio sia rimossa da ortopedico e il chirurgo plastico si può occupare delle cicatrici. Almeno questa è la prassi che noi comunemente utilizziamo.
saluti