risultati insoddisfacenti Rinosettolplastica

Salve a tutti, circa tre settimane fa mi son sottoposto a un intervento (pagato) di rinosettoplastica, il mio naso aveva una deviazione del setto e un bel gibbo da rimuovere, la fase postoperatoria è andata bene, nessun dolore, solo il fastidio di dover respirare con la bocca, non sentire i sapori, gli odori e la difficoltà a pulirsi il volto o a lavarsi i denti.
Tuttavia con un pò di pazienza tre giorni dopo mi hanno rimosso i tamponi e 15 giorni dopo l'intero impianto di cerotti con la placca metallica, da allora è trascorsa una settimana ma non sono soddisfatto del tutto, il gibbo è sparito ma ho sempre il naso gonfio, non è del tutto dritto ma sembra si stia rideviando nella medesima posizione pre-operazione, come se non bastasse l'osso nasale sotto la fronte è sempre largo e gonvio, decisamente sporgente e premendo non sento il morbido della pelle gonfia (come è giusto che sia) ma sento proprio la durezza "ossea", il medico che mi ha operato è un otorino di grande esperienza e io ho riposto il lui tulla la fiducia che merita ma sono un pò preoccupato, devo esternargli queste impressioni al fine magari di subire un ulteriore ritocco o devo lasciare fare al tempo??
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, faccia comunque presente le sue perplessità al suo chirurgo. In ogni caso è veramente troppo presto prima di intravedere un risultato definitivo. vedrà che ci saranno ancora importanti modifiche.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie Dr. Graziano, ora non mi resta che attendere la prossima visita di controllo tra pochi giorni