Colpo al naso post rinoplastica

Gentili medici buongiorno
Circa 28 giorni dopo la rinosetto open ho subito un trauma al lato sinistro del naso fra il dorso e la punta .. si e gonfiato al lato opposto e fa sembrare .. e spero sembrare .. il naso deviato leggermente .. il mio chirurgo mi ha detto che si sarebbr gonfiato e sgonfiato ma non si è esposto al riguardo.. comunque al momento del trauma non e uscito sangue ..la mia domanda è quando si sgonfierá questo gonfiore post trauma? Sono passati gia 5 giorni.. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Purtroppo l'edema (gonfiore) dopo una rinoplastica tende a scomparire lentamente, se ci aggiungiamo un trauma dovrà avere ancora più pazienza.
Tenga conto una quindicina di giorni e poi può recarsi dal suo chirurgo per un controllo
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta ..cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusate dottore volevo chiedervi anche un altra cosa ..ho notato che al lato sinistro della punta ho come una sorta di pallina ..proprio dove sta la cartilagine alare ..sembra una sorta di dosso ..ma che avevo gia prima del trauma ..cosa puo essere? Grazie mille ancora
[#4]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Potrebbe essere legato all'intervento stesso ma dovrebbe scomparire nel tempo, lo faccia notare al suo chirurgo nei controlli
saluti