Rinoplastica e gonfiore estivo

Salve dottori , io vivo a napoli e qui si raggiungono tenperature molto elevate come sapete . Sono stata operata in open da 2 mesi e la columella e la punta sono ancora molto dure e grandi .. è normale?
[#1]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,

Purtroppo è normale.
Due mesi sono ancora pochi per una completa risoluzione del gonfiore (consideri 6 mesi).
Certamente le temperature elevate e il caldo non favoriscono la risoluzione pertanto è consigliabile stare in luoghi freschi e asciutti per quanto possibile.

Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it