Asimmetria degli occhi

Gentili dottori,vi scrivo perchè da ormai una decina di anni,ho un problema che di recente mi sta creando ostacoli nel relazionarmi con gli altri,ho una asimmetria degli occhi, ma non mi so spiegare la motivazione e tantomeno se è risolvibile, nelle foto, quelle frontali, vengo cn un occhio piu rialzato rispetto all'altro,ho il setto nasale deviato ma ho avuto un intervento di rinosettoplastica ed ora è apposto, e ho i denti del giudizio che nn sono tanto simmetrici agli altri, e quindi credo che sia un problema dell'asimmetria della mascella,sono risolvibili queste asimmetrie ? degli occhi intendo
grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Può inviarmi una foto?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
come posso inviarvela?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Al mio indirizzo mail postando il link di questa pagina per darle una risposta
[#4]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dalle foto non ho notato l'asimmetria oculare di cui parla
[#5]
dopo
Utente
mi scusi, ma se ha notato gli occhi sono a due piani competamente diversi,i dotti lacrimali non combaciano l'uno con l'altro,infatti ho provato a tracciare una linea dal dotto lacrimale sinistro in orizzontale e come ho gia scritto prima l'occhio destro è ad un piano superiore rispetto al sinistro e non solo il dotto lacrimale, anche l'iride e la pupilla e diverse persone l'hanno anche notato trasversalmente e quando me lo ricordano mi crolla il mondo addosso perchè non capisco la causa di ciò.
[#6]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Dovrei visitarla per dirle qualcosa, la foto è statica e non si può fare diagnosi

Cordiali saluti